Inizia a pattinare con noi: arrivano i corsi di roller

8 Set , 2026 - Lezioni di prova,Sezione Roller

Inizia a pattinare con noi: arrivano i corsi di roller

Hai un bambino o una bambina che vorrebbe imparare a pattinare? Oppure un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo del roller e scoprire uno sport nuovo?

La nuova stagione sportiva di Costabissara Pattinaggio A.S.D. è pronta a partire con i corsi di roller, pensati per accompagnare bambini e ragazzi alla scoperta del pattinaggio e dei primi passi sulle rotelle.

Non è necessario avere già esperienza: i corsi sono aperti anche a chi parte da zero, con un percorso graduale che permette di prendere confidenza con i pattini, imparare a muoversi in sicurezza e sviluppare progressivamente le proprie capacità.

Dai primi passi alla passione per i roller

Il roller è uno sport dinamico e divertente, che permette di allenare equilibrio, coordinazione, agilità e controllo del corpo, imparando al tempo stesso a muoversi insieme agli altri.

Gli allenamenti sono seguiti da allenatori qualificati Skate Italia e sono pensati per accompagnare ogni partecipante nel proprio percorso, indipendentemente dal livello di partenza.

L’obiettivo è imparare la tecnica divertendosi, scoprendo un’attività sportiva che può diventare, con il tempo, una vera passione.

👧🏻👦🏼 Chi può partecipare?

I corsi di roller sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 anni in su, con percorsi adatti alle diverse fasce d’età e ai differenti livelli di esperienza.

E se non hai mai pattinato prima, nessun problema: per le lezioni di prova gratuite la società mette a disposizione i propri pattini, così da poter provare il roller senza dover acquistare subito l’attrezzatura.

📍Dove si svolgono i corsi?

Gli allenamenti si svolgono presso il Palacosta, in via Robert Baden Powell a Costabissara.

Vieni a provare!

Per scoprire se il roller è lo sport giusto per te o per tuo figlio, è possibile prenotare gratuitamente una lezione di prova.

La prenotazione può essere effettuata facilmente tramite il QR code accanto, al link sottostante oppure contattando direttamente la società.

Per informazioni:
Manuela: 339 503 6332

La nuova stagione ti aspetta al Palacosta!

Che siano i primi metri sulle rotelle o l’inizio di un nuovo percorso sportivo, Costabissara Pattinaggio A.S.D. è pronta ad accompagnare bambini e ragazzi alla scoperta del roller, con passione, competenza e voglia di divertirsi insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *