SUMMER SKATE CAMP

Quest’estate passala con noi !!

 

Il centro estivo organizzato dal Costabissara Pattinaggio ASD è un centro estivo a carattere prettamente sportivo rivolto ai giovani dai 4 ai 14 anni che abbiano o meno già avuto esperienze con i pattini.
I ragazzi verranno divisi per età, coinvolti dai tecnici della società in varie discipline quali pattinaggio artistico, roller, laboratori creativi e molto altro, all’insegna del divertimento e della socializzazione.
Sicurezza e attenzione alle normative inerenti il Covid-19 rimangono punti focali.
Verranno attuate tutte le procedure di pulizia, sanificazione e prevenzione generale così da consentire ai bambini e alle famiglie di passare del tempo in tranquillità.
SEDE: PalaCosta via B. Powell, 36030 Costabissara (VI)
PERIODO: 14  giugno – 30 luglio e 23 agosto – 10 settembre
ORARIO: dalle 8.00 alle 12.30 Accoglienza fino alle ore 8.15
COSTO: €55,00 (il secondo fratello/sorella € 50,00)
ISCRIZIONE E PAGAMENTO: La scheda di adesione disponibile sotto o ottenibile via whatsapp o via mail, va compilata in ogni sua parte e deve essere inviata all’indirizzo pattinaggiocostabissara@gmail.com
Successivamente riceverete una mail di conferma dell’iscrizione e le indicazioni per procedere al relativo pagamento.    Tutte le informazioni sul Summer Skate Camp ed i resoconti in tempo reale delle attività svolte dai ragazzi sono disponibili sui nostri canali social.
I posti sono limitati, AFFRETTATEVI!

 Maggiori Informazioni: Deborah 349 2567323 – Alessandra 348 9502822

Scheda di adesione 

Locandina Summer Skate Camp