Nei giorni dell’11, 12 e 25 aprile si è svolta a Castelgomberto la seconda tappa del Trofeo Primi Passi e Giovani Promesse Skate Italia. Un secondo appuntamento stagionale a cui hanno preso parte anche le nostre atlete che hanno portato a casa ottimi risultati.
Ora non resta che attendere la Finale Regionale che vedrà protagoniste le atlete qualificatesi grazie ai risultati delle due tappe provinciali.
In bocca al lupo e ancora complimenti a tutte!






